RESI
Cambio o sostituzione in caso di difetti
Una volta ricevuta la merce, è necessario ispezionarla immediatamente. Se scopri un difetto, devi denunciarlo immediatamente al venditore (art. 201 cpv. 1 OR). Se non si denuncia immediatamente il difetto l'oggetto si intende approvato.
Vi preghiamo di contattarci immediatamente se riscontrate discrepanze dopo il controllo. Esamineremo la tua richiesta e sostituiremo gli articoli con difetti. Si precisa che al ricevimento, sei tenuto a confermare che la merce è stata ricevuta integra dal servizio di consegna e a verificarne immediatamente il contenuto, ai sensi dell'art. 201 comma 1 OR. In caso contrario, non sostituiremo né ritireremo eventuali difetti.
Gli articoli consegnati in base a specifiche richieste del cliente, ad esempio senza il nostro servizio di controllo dati, non verranno rimborsati se sono presenti errori riconducibili al cliente (stampe e trame della pellicola errate).
Politica generale dei cambi
La nostra politica di restituzione è valida per 10 giorni. Se sono trascorsi più di 10 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o un cambio. Considereremo ogni richiesta di cambio/reso individualmente e ti contatteremo. Non siamo obbligati dalla legge svizzera a riprendere o scambiare articoli.
Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. L'articolo deve essere anche nella confezione originale.
Alcuni articoli sono completamente non restituibili. I corsi di formazione, webinar e corsi prenotati e acquistati, nonché i voucher non possono essere rimborsati. Inoltre, non accettiamo prodotti che contengono materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.
Inoltre, non possono essere restituiti i seguenti articoli:
*tutti gli articoli in alluminio in rotoli
* Tagli di pellicola e pellicole da metri lineari
*tutti gli articoli personalizzati
*Buoni regalo
* Prodotti software da scaricare
* Formazione, webinar, corsi
Per completare il reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d'acquisto. Si prega di non restituire gli articoli acquistati al produttore.
In alcune situazioni, verranno concessi solo rimborsi parziali (se applicabile)
* Libri, documenti, volantini o campionari
*Articoli che non sono più nelle condizioni originali, sono danneggiati o mancano parti per motivi non dovuti a un nostro errore.
*Articoli restituiti dopo 10 giorni dalla consegna.
Rimborsi (se applicabili)
Dopo aver ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo che hai restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato. Dopo alcuni giorni, l'accredito sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento originale verrà effettuato automaticamente.
Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima di nuovo il tuo conto bancario. Quindi contatta la compagnia della tua carta di credito. L'accredito del rimborso potrebbe richiedere del tempo.
Successivamente, contatta la tua banca. Spesso è necessario un tempo di elaborazione affinché il rimborso venga registrato sul tuo account. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci a info@wraphics.ch.
Articoli in offerta (se applicabile)
È possibile effettuare un rimborso solo per articoli a prezzo normale, purtroppo gli articoli in saldo non hanno diritto al rimborso.
Scambio (se applicabile)
I cambi saranno concessi solo per articoli difettosi o danneggiati. Se desideri cambiare un articolo con lo stesso articolo, inviaci un'e-mail a info@wraphics.ch e invia l'articolo a: wraphics Folientechnik, Aarauerstrasse 21, 5734 Reinach, Svizzera.
Regali
Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e ti è stato inviato direttamente, al momento della restituzione dell'articolo riceverai un buono pari al valore di acquisto. Non appena avremo ricevuto l'articolo restituito, riceverai un buono via e-mail.
Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto o inviato al donatore, verrà effettuato un rimborso al donatore e il donatore verrà informato della restituzione.
Spedizione
Per restituire il prodotto, è necessario inviarlo a: wraphics Folientechnik, Aarauerstrasse 21, 5734, Reinach, Svizzera.
Devi pagare tu stesso le spese di spedizione per restituire il tuo articolo. Le spese di spedizione non possono essere rimborsate. Se ricevi un rimborso, le spese di spedizione per la restituzione verranno detratte dal rimborso.
Il tempo necessario affinché l'articolo cambiato ti arrivi può variare a seconda del Paese in cui risiedi.
Se spedite un articolo di valore superiore a CHF 100, dovreste valutare la possibilità di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di stipulare un'assicurazione sulla spedizione. Non possiamo garantire che riceveremo l'articolo restituito.